Descrizione di Francesca da Rimini di William Dyce – puzzle 500 pezzi

Caratteristiche del puzzle

Il puzzle Francesca da Rimini è un meraviglioso modo per scoprire le vicende di una delle coppie di innamorati più famose della storia italiana.

Infatti il puzzle da 500 pezzi della marca Pomegranate Communication Inc ritrae una delle scene più famose dell’ “Inferno” della Divina Commedia di Dante Alighieri. Questa esclusiva edizione dell’opera di Dyce è stata stampata con colori molto vivi e brillanti e dettagli ben rifiniti. I tasselli sono a griglia standard e piuttosto grandi e questo rende questo puzzle da 500 pezzi indicato per tutte le età. Infatti sarà piacevole e veloce realizzare questo puzzle sia per i principianti sia per le persone più anziane. Tanto divertimento in uno stupendo puzzle d’arte.

Il Puzzle Francesca da Rimini di William Dyce nel dettaglio

Il puzzle “Francesca da Rimini” da 500 pezzi della marca Pomegranate Communication Inc è uno splendido esempio di puzzle d’arte romantica.
Il soggetto è molto raro e particolare e una delle scene più discusse e intriganti dell’Inferno della Divina Commedia di Dante.
I colori del puzzle sono molto brillanti e i dettagli estremamente accurati e ricercati. I tasselli del puzzle sono grandi e robusti (2,5 x 3 cm). Il puzzle è particolarmente indicato per i principianti.

Informazioni su Francesca da Rimini di William Dyce – puzzle 500 pezzi

Categoria Puzzle
Marca Pomegranate
Età consigliata da 14 a 99 anni
Finalità educativa Capacità cognitive
Nr. pezzi

RELATED PRODUCTS